
PPRANZO AD AMATRICE
4 AGOSTO 2024
Un viaggio per essere di aiuto all’intera popolazione messa in ginocchio dal terremoto del 24 agosto 2016. Questo triste evento naturale ha segnato una grande parte del territorio italiano e ha messo a dura prova un luogo la cui popolazione ha sempre vissuto anche di turismo, per questo andare in quei luoghi, visitarli, prendere semplicemente un caffè al bar, fare colazione, acquistare prodotti tipici, consumare un pasto in ristorante, servirà a partecipare in qualunque modo ad una ricostruzione che tutti vogliamo.
Ritrovo dei Partecipanti alle ore 10.00 e partenza. Sosta a CITTADUCALE per un caffè e passeggiata per i vicoli ammirando chiese, torri e palazzi medievali in uno dei borghi più belli del Reatino: Cattedrale di Santa Maria del Popolo, la Torre Angioina, il Palazzo della Comunità con la Torre Civica, Palazzo Vescovile, Palazzo Caroselli (attuale sede del Comune), Palazzo Dragonetti, Palazzo Valentini-Cherubini, Palazzo Bonafaccia, Palazzo Maoli e Palazzo Vetoli. Si prosegue per AMATRICE, nota per la ricetta degli spaghetti all’amatriciana e PRANZO presso la nuova Area Food, inaugurata dopo il sisma del 2016, con menù degustazione di specialità locali e possibilità di acquisti. Nel pomeriggio partenza per il rientro
QUOTA A PERSONA
€ 65,00
La quota comprende:
- Viaggio in bus
- Pranzo con bevande
- Assistente d’agenzia
IMPORTANTE: IN CASO DI ANNULLAMENTO DA PARTE DEL CLIENTE, DA 8 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA, VERRA' TRATTENTUTO IL 50% DELLA QUOTA E IL RESTANTE POTRA' ESSERE UTILIZZATO PER UNA GITA FUTURA, SEMPRE ORGANIZZATA DA MEMORY VIAGGI.