
I BORGHI DELLA COSTIERA
VIETRI CETARA MINORI
21 APRILE 2025
QUOTA A PERSONA
€ 85,00
BAMBINI 2/12 anni € 50
La quota comprende:
- Viaggio in bus
- Traghetto:
Vietri/Cetara
Cetara/Minori
Maiori/Salerno
- Assistente d’agenzia
IMPORTANTE: IN CASO DI ANNULLAMENTO 8 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA VERRA' TRATTENTUTO IL 50% DELLA QUOTA E IL RESTANTE POTRA' ESSERE UTILIZZATO PER UNA GITA FUTURA, SEMPRE ORGANIZZATA DA MEMORY VIAGGI.
Ritrovo dei partecipanti alle ore 6.30 a Terni e partenza per Vietri sul mare. All’arrivo tempo libero per la visita del borgo fatto di vicoli, botteghe e case colorate, celebre per la lavorazione della ceramica. Alle ore 13.10 si prenderà il traghetto per Cetara (10 minuti di navigazione), incantevole borgo di pescatori, con piccole case incastonate nella roccia rivestita di verde. Sbarco e tempo a disposizione per il pranzo libero (specialità spaghetti con colatura di alici). Alle 15.20 trasferimento in traghetto a Minori (mezz’ora di navigazione) e visita al bel borgo, passeggiata a piedi fino a Maiori (circa un’ora e mezza). Alle ore 19.35 imbarco da Maiori, sul traghetto per Salerno (35 minuti di navigazione). Rientro in bus con cena libera in autogrill.
Le nostre proposte di viaggio sono studiate per far conoscere ai nostri clienti tutti gli aspetti più interessanti del luogo visitato.
Sono previste delle visite, molte delle quali a piedi, e per quanto non vi siano particolari difficoltà, se non specificamente segnalate, i ritmi sono spesso serrati e questo può non essere ideale per chi tende a stancarsi facilmente o ha difficoltà motorie.
Consigliamo a chi non ama camminare di informarsi su tali destinazioni per orientarsi eventualmente verso un viaggio più adatto alle proprie esigenze.
Se poi vi è la necessità di ausili alla deambulazione o fobie, l’accessibilità ai servizi non è sempre garantita, e di fatto questo può impedire di vivere pienamente la proposta di viaggio. In questi casi in particolare, se il desiderio di viaggiare è comunque molto forte, è necessario essere consapevoli che un assistente privato è obbligatorio e che una buona parte dell’itinerario potrebbe essere perso.
